via dei Trinci, 1 - 06034 - Foligno (PG)
0742.320408 - 334.9439926
eupraxis@libero.it

Blog

ORARI SETTIMANALI

Scopri gli orari settimanali delle nostre attività di gruppo.

Sala corsi

GINNASTICA

STRETCH&TONE (novità) Attività che permette di integrare il proprio percorso di ginnastica con un nuovo corso basato su esercizi a corpo libero, o con l’uso di piccoli attrezzi, finalizzati alla tonificazione, alla mobilità articolare e alla flessibilità muscolare di tutto il corpo. La lezione prevede una prima parte con un riscaldamento aerobico, una seconda parte…
Leggi tutto

FISIOTERAPIA

Queste le nostre principali prestazioni e trattamenti di fisioterapia. TERAPIE DOMICILIARI Presso il centro Eu Praxis è possibile richiedere trattamenti domiciliari per soggetti con problemi motori e/o neurologici, impossibilitati a recarsi direttamente in sede. TECAR (Capacitivo – Resistivo) Studiata per riattivare i naturali processi riparativi intervenendo sul sistema circolatorio, la tecnologia HUMAN TECAR® per efficacia,…
Leggi tutto

VALENTINA PINAGLIA

Lavora presso Eu Praxis con la mansione di segretaria.

MANUELA CAMPAGNACCI

Lavora presso Eu Praxis con la mansione di segretaria dal 2000.

BRUNO LEPRI

Medico fisiatra come libero professionista presso Eu Praxis. Laurea in “Medicina e chirurgia” conseguita il 07/11/1972 con voto 108/110.Specializzazione in “Dermosifilopatia” presso Università  di Firenze conseguita il 23/07/1975 con voto 65/70.Idoneità  ad “Aiuto in dermosifilopatia” conseguita presso la Direzione Generale degli Ospedali, Ministero Sanità  Roma, nella sessione anno accademico 1979, con voto 90/100.Specializzazione in Fisiatria…
Leggi tutto

SANDRA POLLI

Terapista della riabilitazione specializzata in riabilitazione neurologica, ortopedica, respiratoria, neurologica infantile, riabilitazione del cardiopatico e del paziente afasico. Specializzata nel massaggio terapeutico e nelle tecniche riabilitative come schemi kabat. Esperienze lavorative:centro di riabilitazione “Luce sul mare” Igea Marina dal 1989 al 1990;ASL n° 3 con rapporto in convenzione dal 1991 al 1993; Ha frequentato i…
Leggi tutto

FABIO ANGELI

Diploma di “Terapista della riabilitazione specializzato in riabilitazione neurologica, ortopedica, respiratoria e cardiopatica” conseguito nel 1989.Diploma “I.S.E.F. Istituto Superiore di Educazione Fisica” conseguito nel 1990.Istruttore federale di nuoto (FIN). Esperienze lavorative:centro di riabilitazione “Luce sul mare” Igea Marina tra il 1989 e il 1990;ASL n°3 con rapporto in convenzione dal 1991 al 1993;massaggiatore sportivo presso…
Leggi tutto

GIANFRANCO PALINI

Istruttore di ginnastica posturale individuale.Preparatore atletico, svolge test di valutazione funzionale per atleti professionisti e amatoriali. Esperienze lavorative:dal 1994 insegnate di ginnastica presso il Centro di fisiokinesiterapia Eu Praxis Foligno come libero professionista;dal 1992 al 2000 allenatore di Atletica leggera (settore velocità e ostacoli) presso Atletica Foligno. Risultati ottenuti: Cimarelli Loredana 5° Campionati italiani assoluti…
Leggi tutto

MARA ANGELI

Massoterapista diplomata nel 1994. Dal 1994 si dedica anche all’insegnamento della ginnastica dolce seguendo il metodo della “Back school”.Istruttice di Pilates Matwork (FIF)Istruttice di Body and Mind (FIF)Istruttice di nuoto (FIN)Specializzata in massaggio terapeutico e massaggio tradizionale cinese TUI-NA e in tecniche di riabilitazione nel campo ortopedico-post traumatico. Ha frequentato i seguenti corsi e seminari…
Leggi tutto

ILARIA OCCHINO

Istruttrice di Corpo Libero, Pilates Matwork (in gruppo e individuale) e Ginnastica Posturale individuale. Esperienze lavorative:Da settembre 2012 fino a Giugno 2015 ha lavorato presso il CSI (Comitato Sportivo Italiano) come esperto di educazione motoria.Da settembre 2009 lavora presso la scuola di danza Team Dance di Bevagna come insegnante di danza.Da settembre 2012 lavora presso…
Leggi tutto

LAURA MORETTI

Istruttrice ginnastica dolce, ginnastica correttiva per bambini e Fit Power per ragazzi, Pilates Matwork (in gruppo e individuale), visite posturali e ginnastica posturale individuale, personal trainer, fitness metabolica.Massofisioterapista. Esperienze lavorative:Da settembre 2009 lavora presso il centro Eu Praxis come operatore sportivo indipendente.Da dicembre 2009 al 2012 ha collaborato come specialista dell’attività  motoria con il “Centro…
Leggi tutto